sabato 28 gennaio 2012

Time - mamme multitasking

Tempo tempo tempo, mi manca il tempo di fare tutto!

Non sono quasi riuscita a disfare l'albero di Natale che è già ora di mettersi a fare il costume di carnevale per la cucciolotta, l'idea c'è (e a mio modesto avviso è pure cool) ma mi manca il tempo per realizzarla! La mia piccola diastrosa bimba non mi da tregua, dopo Natale poi abbiamo sballato ogni ritmo ed abitudine e se prima riuscivo a ritagliarmi un'oretta per me ora nemmeno 5 minuti... E per fortuna che dicevanoche verso il 18esimo mese sarebbe stata più gestibile...

E' più di un mese che non riesco a fare la mia chiaccherata su skype del martedì, mi mancano gli aggiornamenti e lo spetegulesss d'oltre manica, non solo, non riesco più a postare nulla sul blog, non ho il tempo di fare le fotografie per corredare i post e ancora meno di renderle presentabili e come se non bastasse mi è venuta una folle idea per un regalo che devo riuscire a fare entro un mese e incombe sulle nostre teste l'appuntamento annuale con il carnevale dei bambini aaaaarrrgghhhhh (vi ricordate l'urlo del campanello di Dylan Dog?) non ce la farò mai!

Intanto vi posto ancora qualche foto di miei lavori, questi li ho regalati quest'anno a Natale, dove abbia trovato il tempo per farli ancora non l'ho capito ma ce l'abbiamo fatta :)


La borsetta per la sister in perfetto suo stile!
realizzata in feltro e pannolenci



Realizzata in feltro, pannolenci e stoffa


La copertina per l'agenda (regalo on demand!!!)





Nessun commento:

Posta un commento