domenica 12 maggio 2013

Vestitino per bambina da una vecchia camicia

C'era una volta un regalo fatto al mio compagno ben poco apprezzato, lui non porta camicie, tantomeno così serie a righine, con linee severe, classiche.
Questo regalo è rimasto per due anni in giro per gli armadi, lui non ne voleva sapere e io non sapevo cosa farmene finchè nei miei peregrinaggi sulla rete mi sono imbattuta in questo tutorial qui tutorial the shirt dress.
Mai idea fu più apprezzata! Mi sono munita di pazienza, macchina da cucire e un po' di fantasia (il mio pessimo inglese mi ha fatto fare errori terribili ma abilmente coperti con un po' di savoir faire...) e questo è il risultato:
un vestito per quest'estate per la mia piccola (sempre che l'estate si decida ad arrivare...), purtroppo la mia modella al momento delle foto è scappata a guardarsi Peppa Pig e così ho ripiegato sul vestitino appeso!

davanti

dietro
sono soddisfatta!

3 commenti: